sabato 18 maggio 2024

Che cos'è l'alone luminoso che vedi intorno alle persone? Perché lo vedi? E' Normale vederlo?

Ti è mai capitato di vedere un'Alone Luminoso intorno a una persona? Una forma di Fluorescenza che segue il contorno della persona.

Se penso a quando andavo a scuola, ricordo come spesso mi capitava di ascoltare e osservare l'Insegnante e improvvisamente mi sembrava di vedere chiaramente una luce di qualche centimetro intorno al professore. Poi chiudevo gli occhi e improvvisamente spariva, per poi riapparire dopo qualche minuto.. Ho sempre creduto inizialmente di avere qualche difetto visivo o che fosse solo un'anomalia visiva dovuta a qualche riflesso luminoso come quando da una lampadina accesa, si vedono dei raggi di luce irradiarsi tutto intorno. Spesso mi capitava quando la persona che osservavo, specialmente in una conferenza fatta in una sala grande e luminosa. Ma perché? 
Nel tempo questo "Problema" invece che attenuarsi o sparire è aumentato e mi capita spesso di vedere che l'alone appare muoversi e colorarsi, ma solo in particolari condizioni, questo perché oggi conosco bene di cosa si tratta.

Questo Alone luminoso è chiamato Aura.

Sebbene a nessuno pare interessante e la scienza volutamente sembra voler ignorare questo elemento, come a volerlo nascondere alla consapevolezza delle persone, questo "difetto visivo" in realtà è qualcosa di molto di più ed è chiamato Aura. L'Aura esiste  chiaramente e la maggior parte delle persone almeno una volta nella vita, ricorda di averla vista e di averci prestato poca attenzione. In alcuni casi la paura ha preso il sopravvento e l'esperienza è stata dimenticata, per altri parlare di queste cose è un grande problema ed è più facile ignorarle. Come abbiamo visto in altri articoli e video la scoperta dell'esistenza dell'Aura in realtà non è un grande mistero e da sempre l'uomo ne conosce l'esistenza, anche in tempi più antichi e tra culture diverse, eppure continuiamo a volerla ignorare, nonostante gli studi a riguardo potrebbero garantirci un migliore benessere e una migliore salute. Come ci insegnano determinate discipline energetiche che intervengono a correggere eventuali problemi presenti in essa.

Condizioni ideali per vedere l'Aura

Le condizioni ideali per vedere l'Aura non sono sempre necessarie, ma favoriscono. Intanto, partiamo da un presupposto che è alla base dell'essere umano: " Tutti e dico Tutti, possono vedere l'Aura" pertanto, evita di spendere soldi per questo. Le persone con una buona energia sono favorite, ma questo non significa che l'energia non possa essere cambiata per raggiungere determinate condizioni; una mente tranquilla, rilassata è senza dubbio meglio predisposta, così come lo può essere un luogo più spirituale e con forte energia. Una giornata di sole e una buona luce permettono di distinguerla meglio e di vederne meglio i dettagli. Uno sfondo chiaro, dai colori chiari e l'assenza di oggetti appesi sulla parete pongono le condizioni migliori per poter vedere l'energia intorno una persona. Tutti questi fattori sono essenziali specialmente per chi non è abituato e vuole vedere questo alone di energia. In un prossimo video e articolo ti spiego come fare..


Nessun commento:

Posta un commento

Esercizio pratico sul perdono, dal plesso solare al cuore, la via per guarire con il Perdono.

Esercizio pratico sul perdono, dal plesso solare al cuore, la via per guarire con il Perdono. Il Perdono è come abbiamo già visto la via pri...