Come fare musica 432 Hz con l’aiuto dell’Intelligenza artificiale

Come fare musica 432 hz senza saper fare musica.

Come fare musica 432 hz, senza sapere nulla su come si compone musica e con l’aiuto dell’intelligenza artificiale in modo semplice ed efficace, il risultato è senza dubbio interessante, nulla di stratosferico, ma a costo quasi zero e senza dover pagare royalty. Il problema principale di chi realizza video come me, anche se non in modo professionale, è quello di reperire musica da utilizzare nei propri lavori e per trovare prodotti idonei occorre per prima cosa, adattarsi alla proposta, anche se questo passaggio richiede molto tempo, secondo come si sa ormai nulla su internet è gratis.
Come realizzare musica 432 hz

Musica free download ormai appartiene al passato.

La Musica Free download per come l’abbiamo conosciuta agli arbori di Internet, quando tutto ancora ruotava a 56 k e per chi aveva la fortuna a 128 k, ormai è solo un lontano ricordo, seppur siano passati poco più di vent’anni i famosi programmi come Napster si sono evoluti, ma ormai nulla è più gratis e le regole sulle royalty sono ferree, specialmente se ha bisogno di rendere un video o un sito gradevole, accompagnandola con della buona musica.

Dove trovare la Musica free download gratis

Pertanto, dove trovare la musica free download gratis è un bel dilemma, perché alla fine sei costretto in qualche modo a pagare un abbonamento e in alcuni casi questo è quasi eterno se vuoi mantenere il diritto per quella musica. Almeno quello che mi è sempre successo, ore, ore spese in ricerche per trovare musica di qualità e poi avere il dubbio in alcuni casi, di poterne mantenere l’utilizzo anche dopo aver annullato l’abbonamento. Per poi non parlare del fatto che spesso trovi più musiche interessanti da inserire nel tuo video, ma ti occorre pagare più di un abbonamento, questa è la ragione per cui ho cercato di trovare altre vie, come quella dell’intelligenza artificiale per realizzare la mia musica free totalmente gratis.

Ecco come fare musica 432 hz free con Intelligenza artificiale

Come fare musica 432 hz free con intelligenza artificiale in modo semplice. Partiamo innanzitutto sul motivo per cui per me è necessaria la musica a 432 hz in modo specifico. La musica a 432 Hz è un’accordatura alternativa considerata più armoniosa rispetto alla standard a 440 Hz. Si ritiene che questa frequenza sia in sintonia con le vibrazioni naturali dell’universo, favorendo rilassamento, equilibrio e connessione spirituale ed è per questo motivo che è più coerente con la mia proposta sui miei canali. Sappiamo bene quanto la musica in certi casi è in grado di darci emozioni profonde e spirituali e nelle meditazioni o nei trattamenti così come per i massaggi fisici o energetici è fondamentale un’armonia che ci sappia ispirare correttamente. Con la frequenza 432 hz il processo di rilassamento risulta più immediato, così come per raggiungere  stati interiori profondi. Quando c’è stress e disarmonia la musica 432 hz ci aiuta a stare meglio, ovviamente la guarigione è tutta un’altra cosa e non si può pensare che questa frequenza sia curativa, perché da sola non basta.

Quale intelligenza artificiale ho usato per fare musica 432 hz

L’intelligenza artificiale che ho usato per fare musica 432 hz è stata prevalentemente Chat gpt, che ormai noi tutti abbiamo imparato a conoscere e di cui ne facciamo uso, sebbene con un occhio di normale diffidenza. Occorre una versione avanzata che ovviamente si paga, ma sono quelle cose per cui vale la pena spendere qualche soldino. Chat gpt da solo non è in grado di comporre musica, ho provato con risultati molto deludenti e molto elementari tutti da scartare.. pertanto, dopo una lunga conversazione con  l’IA ho trovato un’intelligenza artificiale specifica per la mia esigenza con UDIO AI MUSIC GENERATOR. Anche con questo programma occorre fare un abbonamento per poter realizzare diversi brani nel mese ed esiste un periodo comunque di prova di pochi giorni. Dopo aver fatto la mia richiesta questa AI ha realizzato alcuni brani di mio gradimento. Dopodiché con Chat gpt sono riuscito scrivendo le mie richieste e caricando i brani sulla piattaforma, sono riuscito a tagliare e unire i brani, aggiungere qualche strumento e tanto altro. Alla fine ho fatto richiesta che convertisse il brano musicale alla frequenza di 432 Hz e il risultato è quello che puoi trovare sul mio canale di youtube @laperlablu Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.. o continua sul mio blog 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *