martedì 2 aprile 2024

Le 5 cose da non Fare, quando si esegue una centratura energetica.

Continuando a parlare di centratura energetica,  è necessario fare alcune importanti precisioni per evitare sgradevoli conseguenze che possono avere un impatto negativo sul nostro lavoro energetico.

Non esistono delle vere e proprie regole, piuttosto delle attenzioni che ho cercato di racchiudere in questo post secondo un ordine di importanza, da qui le 5 cose da non fare se vogliamo eseguire una centratura energetica:

1. Mai indirizzare i palmi delle mani verso il cuore e concentrare attenzione su entrambi       cercando di mandare l'energia dalle mani affinché si attivi il cuore.

2. Non forzare mai la centratura energetica a livello mentale, ma concentrare la propria attenzione sul punto, respirare e restare in ascolto.

3. Mai usare un cristallo attivatore sul cuore e neppure indossarlo affinché si appoggi proprio sul petto all'altezza del cuore.

4. Pulisci sempre le tue mani perlomeno a livello fisico con acqua, affinché entrambe non congestionino il cuore.

5.Evita di avere troppi oggetti intorno, specialmente quelli elettronici, evita assolutamente di portare a contatto il cellulare.

Questi 5 punti sono fondamentali per ottenere una buona centratura energetica e percepirne gli effetti positivi in modo immediato e ti spiego meglio punto dopo punto sul mio video che troverai qui sotto del canale @laperlablu. Seguimi!





Nessun commento:

Posta un commento

Dalla Macchina Kirlian alla teoria dei Fotoni su come vedere l'Aura delle persone

Esiste la possibilità che l'uomo sia fatto di Luce? Potrebbe esserci la remota possibilità che si possa rispondere a questa domanda con ...